Skip to main content

Certificazioni

UNI EN ISO
IFS Food

Frutti di mare che danno una chiara sensazione di sapidità mitigata da dolce raffinatezza. Ampiezza degli aromi e prolungata persistenza gustativa sono le caratteristiche di una qualità unica. Vongole veraci polpose e lucenti dal sapore di sale marino ed un'iniziale sensazione di dolcezza mista ad un intenso aroma di alga, caratteristiche che si riscontrano anche nelle cozze e nelle ostriche.

Prodotti depurati in uno dei primi Stabulari Europei, che ha saputo mantenere l'iniziale utilizzo di acqua di mare a circuito semi-aperto, controllandone, con tecniche all'avanguardia i parametri fisici, biologici, e chimici quali temperatura, colimetria, salinità e ossigeno.Prima della fase di confezionamento con packaging innovativi, nel laboratorio interno allo stabilimento si procede alle analisi microbiologiche e chimiche.

E' garantita la rintracciabilità dei molluschi, attestata da Enti certificatori esterni, in base alla norma UNI EN ISO 22005:2008, ed in particolare, per vongole e cozze è riconducibile al singolo allevatore.

Copego ha ottenuto la certificazione IFS Food strumento con il quale l’azienda da evidenza della propria conformità ai requisiti di qualità e sicurezza alimentare previsti da tale standard.

Documenti On-Line

Certificazioni