Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Qualità, Sicurezza, Tracciabilità

Il Copego vanta una grande esperienza nell'acquacoltura e in particolare nel settore dei molluschi.

Punti di forza del Copego sono senza dubbio la qualità e la sicurezza della propria produzione, strettamente legate al presidio della filiera, al controllo puntuale da parte del laboratorio microbiologico e alla depurazione in stabulario. Tutti questi sforzi sono valsi al Consorzio le certificazioni di qualità, che coprono l'intera produzione.

I molluschi e le vongole veraci provengono da allevamenti del Consorzio, il che consente di garantirne la completa tracciabilità, dal pescatore al Consorzio, fino al punto vendita. Negli ultimi anni, il Copego ha spinto molto l'acceleratore sulla qualità non solo della produzione, ma anche del servizio al cliente e al consumatore finale.

Grande attenzione è posta anche al confezionamento, studiato in funzione delle esigenze dei consumatori: confezioni ad uso famiglia e di facile trasporto appositamente studiate per risolvere ogni problema di sgocciolamento. Il Copego è promotore inoltre, insieme con le amministrazioni pubbliche interessate, di una nuova igp per la "Vongola di Goro".

Scarica il Catalogo

Scarica il nostro catalogo in formato PDF.

Clicca Qui

Qualità Certificata

Lavoriamo giorno dopo giorno per garantire standard di prima scelta.

Leggi Tutto

Soci Pescatori

Ecco la lista aggiornata, dei soci usciti in pesca.

Clicca Qui

La Tracciabilità

Inserisci il codice del lotto e la data per scoprire il percorso di tracciabilità per risalire la filiera

Clicca Qui

Analisi delle acque

La trasparenza è da sempre una delle nostre prerogative proprio per questo motivo pubblichiamo ogni giorno l’analisi dei parametri chimico-fisici dell’acqua nella quale vengono pescati e depurati i nostri prodotti.

Clicca Qui