Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Qualità certificata

Frutti di mare che danno una chiara sensazione di sapidità mitigata da dolce raffinatezza. Ampiezza degli aromi e prolungata persistenza gustativa sono le caratteristiche di una qualità unica. Vongole veraci polpose e lucenti dal sapore di sale marino ed un'iniziale sensazione di dolcezza mista ad un intenso aroma di alga, caratteristiche che si riscontrano anche nelle cozze e nelle ostriche.

Assumere il farmaco esattamente come il medico le ha detto. Si deve consultare il medico o il farmacista se non siete sicuri. Salvo diversa prescrizione del medico Zolpidem Tartrat 10mg Online, la dose abituale è Adulti La dose giornaliera raccomandata per gli adulti è di 1 compressa (equivalente a 10 mg di zolpidem tartrato al giorno). Pazienti anziani o debilitati Nei pazienti anziani o debilitati, la dose giornaliera raccomandata di 1/2 compressa (corrispondente a 5 mg di zolpidem tartrato al giorno). Il medico deciderà se è richiesto un aumento della dose giornaliera. Pazienti con insufficienza epatica Nei pazienti con insufficienza epatica, la dose giornaliera consigliata è di 1/2 compressa (corrispondente a 5 mg di zolpidem tartrato al giorno). Il medico deciderà se è richiesto un aumento della dose giornaliera. Dose massima Una dose giornaliera di 1 compressa (equivalente a 10 mg di zolpidem tartrato al giorno), non deve essere superata.

Prodotti depurati in uno dei primi Stabulari Europei, che ha saputo mantenere l'iniziale utilizzo di acqua di mare a circuito semi-aperto, controllandone, con tecniche all'avanguardia i parametri fisici, biologici, e chimici quali temperatura, colimetria, salinità e ossigeno. Prima della fase di confezionamento con packaging innovativi, nel laboratorio interno allo stabilimento si procede alle analisi microbiologiche e chimiche.

E' garantita la rintracciabilità dei molluschi, attestata da Enti certificatori esterni, in base alla norma UNI EN ISO 22005:2008, ed in particolare, per vongole e cozze è riconducibile al singolo allevatore. Completa il percorso qualità, l'adesione ai disciplinari del Parco del Delta e del PCAA della Regione Emilia Romagna ed è in fase di approvazione finale, l'IGP per la Vongola di Goro.

 

 Copego_rintracciabilita_aziendale.pdf

 Copego_rintracciabilita_di_filiera.pdf

 Copego_IFS_Food_V6_it.pdf

Scarica il Catalogo

Scarica il nostro catalogo in formato PDF.

Clicca Qui

Qualità Certificata

Lavoriamo giorno dopo giorno per garantire standard di prima scelta.

Leggi Tutto

Soci Pescatori

Ecco la lista aggiornata, dei soci usciti in pesca.

Clicca Qui

La Tracciabilità

Inserisci il codice del lotto e la data per scoprire il percorso di tracciabilità per risalire la filiera

Clicca Qui

Analisi delle acque

La trasparenza è da sempre una delle nostre prerogative proprio per questo motivo pubblichiamo ogni giorno l’analisi dei parametri chimico-fisici dell’acqua nella quale vengono pescati e depurati i nostri prodotti.

Clicca Qui